Con il mese di ottobre inizia il mese dedicato alla preghiera del S. Rosario e delle missioni. Con il Consiglio Pastorale abbiamo ritenuto utile riproporre le messe di quartiere come l’anno scorso. L’emergenza sanitaria chiede ancora di essere prudenti nel proporre la processione della Madonna e allora portiamo l’immagine della Vergine presso le nostre case perché, pregandola intensamente, possa essere per noi fonte di ogni grazia di cui abbiamo bisogno.

Sarà dunque celebrata una S. Messa il 16 ottobre in via Grazia Deledda alle ore 16.00. Domenica 10 ottobre alle 14.30 ci troveremo sul sagrato della Chiesa per recitare insieme il S. Rosario e cantare le litanie. Questi appuntamenti all’esterno sono legati al tempo meteorologico. Qualora piovesse le celebrazioni si faranno comunque in Chiesa parrocchiale. Ogni mercoledì in Chiesa, alle ore 20.30, sarà recitato il S. Rosario.

Memo: Al lunedì e al sabato si recitano i misteri gaudiosi, al martedì e venerdì i dolorosi, al mercoledì e alla domenica i gloriosi e al giovedì quelli luminosi.